MUSEO DELL’automobile
di torino

Corso Unità d’Italia 40 – torino

Il MAUTO accoglie vetture storiche che hanno sfidato l’impossibile. Possiede ampi spazi di grande impatto, dedicati a congressi ed eventi privati. Potrete vivere le emozioni di un evento dove si esibiranno per voi i migliori illusionisti di fama internazionale.

Vicinissima alle principali stazioni ferroviarie, alla metropolitana e a moltissimi hotel!

NEL CUORE DELLA CITTÀ DI TORINO

Il MAUTO, oltre ad essere a pochi passi da metro, stazione e fermate principali, ha il grande privilegio di trovarsi a pochi passi dal centro storico di Torino: moltissimi hotel, ristoranti per tutti i gusti, incredibili musei, negozi dei migliori brand, tutto a pochi passi. Questo dà l’opportunità, anche alle famiglie, di scoprire la meravigliosa città e di viverla a pieno.

UN IMMENSO POLO CULTURALE

Una collezione di auto unica al mondo, valorizzata dalla spettacolare contestualizzazione scenografica creata da François Confino: il MAUTO è un affascinante viaggio nella storia, che racconta come l’automobile abbia influenzato le mode, il costume, la ricerca scientifica e le conquiste tecnologiche in un costante slancio innovativo.

GRANDI SPAZI
PER EVENTI

Spazi ricchi di fascino, funzionali e versatili, rendono il MAUTO la location adatta ad accogliere eventi e soddisfare ogni tipo di esigenza. La Piazza è uno degli spazi più suggestivi del MAUTO: con una superficie di circa 1.000 mq, può ospitare fino a 500 persone

LA MAPPA INTERATTIVA

CON TUTTI I LUOGHI DELLA CONVENTION!

COME RAGGIUNGERE

il museo dell’automobile di torino

In Treno

Dalla STAZIONE TORINO LINGOTTO: circa 20 minuti a piedi;

Dalla STAZIONE TORINO PORTA NUOVA e TORINO PORTA SUSA prendi la Metro in direzione Lingotto e scendi al capolinea: meno di 10 minuti a piedi.

In AUTO

Sono presenti PARCHEGGI PUBBLICI nelle vicinanze come il Lingotto Parking e il Parcheggio Ventimiglia.

MEZZI PUBBLICI

BUS linea 17, 34, 74;

METRO fermata Lingotto.