Lior manor

Lior Manor è un mentalista professionista da 34 anni.

Nel mondo reale, è conosciuto come un artista specializzato nel trasferire informazioni in modo divertente. Un Infotainer.

Lior è un leader nella moderazione di conferenze hi-tech e lanci di prodotti per aziende leader in tutto il mondo, tra queste: HP, IBM, Checkpoint, Abbot, MSD, Applied Materials e molte altre.

Lo scelgono per la sua conoscenza e competenza e per come riesce a legare i loro messaggi aziendali ai suoi effetti per trasmettere quelle informazioni nel modo più efficace.

Lior fa anche un numero di mentalismo diretto, utilizzando sia il mentalismo classico che quello moderno.

Tra il 1994 e il 2000, Lior ha avuto un posto settimanale nei talk show e ha avuto un proprio show televisivo per 2 anni.

Le invenzioni di Lior nel mondo della magia/mentalismo includono “The Invisible Touch”, “The Mobile Opener” “The Big Trivia Game”, “Talk To The Screen”, The Selfie Card Trick, Pixto e molti altri.

Questi incredibili effetti sono stati presentati dai principali professionisti di tutto il mondo.

Il Psychic Entertainers ha premiato Lior con i seguenti premi: “The Dunninger Memorial Award” e “The Dave Lederman Memorial Award”  premiato per la creatività nel mentalismo. L’Unione Israeliana degli Artisti dello Spettacolo ha premiato Lior Manor conferendogli un successo a vita.