JACK NOBILE

Ha studiato all’Istituto per il Turismo ma la magia e i giochi di prestigio sono sempre stati la sua più grande passione. Nel 2012, a soli 16 anni, apre il suo primo canale YouTube dove si cimenta con il suo interesse principale. Oggi non solo si diverte a sorprendere le persone con “Street Magic” ovvero performance improvvisate in strada, ma risolve anche rompicapi e si diverte ad imparare a fare delle cose molto difficili.

Ora riempie i centri commerciali, i teatri e i parchi tematici con i suoi show. Molto simpatico ed intraprendente Jack riesce a far appassionare alla magia grandi e piccini.

L’allenamento per lui è tutto, Jack passa almeno 3 ore al giorno a studiare e provare i suoi trucchi!
Ha prodotto tre mazzi di carte che sono stati molto apprezzati dai suoi fan, oggi sta sviluppando il suo quarto mazzo! Ne parla poco ma è molto concentrato sul suo percorso interiore e da sempre pratica Yoga e meditazione.

 

Jack Nobile terrà un workshop insieme a Hyde:

3 ore di magia con le carte e cubo di Rubik

Questo workshop della durata di 3 ore sarà diviso in 3 parti:

La prima parte dove Jack Nobile vi insegnerà diversi giochi di magia direttamente dal suo repertorio e tecniche con le carte, si parlerà di come gestire il pubblico e come fare magia tramite i social network.
Nella seconda parte Hyde insegnerà i suoi effetti magici con il cubo di Rubik da fare sia tra la gente sia sul palco.
Nell’ultima parte Jack Nobile e Hyde insegneranno diversi effetti magici da svolgere in coppia.