HYDE

Hyde è un ragazzo di 23 anni e fin da piccolo la sua più grande passione è la magia. Oltre a praticare questa meravigliosa arte, usa la sua creatività per inventare nuovi effetti di magia con il cubo di Rubik o con le carte.

Ha lavorato a tanti progetti da quando ha iniziato ad approcciarsi a questo mondo, tra i più importanti troviamo un mazzo di carte ispirato alla sezione aurea, due DVD di magia con il cubo di Rubik, due rompicapo e tanti altri effetti. Porta questi effetti in giro per l’Italia e ha avuto l’occasione di apparire più volte in TV.

 

Hyde terrà un workshop insieme a Jack Nobile alla World Convention 2022!
Il workshop sarà diviso in 3 parti:

1° Parte Jack Nobile:
Psicologia in magia, tecniche con le carte, la psicologia dello spettatore nei vari tipi di personalità.
Jack mostrerà diversi effetti con le carte, illustrerà i diversi modi di approccio allo spettatore / sul palco e insegnerà i frutti di uno studio inedito che è durato 5 anni dedicato alla psicologia dello spettatore declinata nei vari tipi di personalità, unendo le neuroscienze alla psicologia moderna e allo studio del carattere, elencando i lati positivi e negativi ognuno dei 9 tipi di spettatore.

2° Parte Hyde:
Cubomagia, tecniche avanzate con il cubo di rubik, effetti matematici e automatici con le carte.
Hyde mostrerà i suoi studi sul cubo di rubik, insegnerà diverse routine con quest’ultimo da fare in close up e sul palco, inoltre insegnerà diversi effetti matematici da fare con le carte adatti ad ogni occasione, facili da fare e che danno ottimi risultati in pubblico.

3° Parte Jack + Hyde:
Magia in coppia, domande e risposte.
Nella 3 parte Jack e Hyde mostreranno diversi effetti da fare in coppia, per spettacoli studiati con 2 persone, effetti con carte, carte + cubo e 1 effetto di divinazione a distanza.
Alla fine di questa parte i partecipanti potranno fare qualunque domanda a Jack e Hyde.