CAPTAIN FRODO

Captain Frodo è un performer da tutta la vita. In quanto figlio di un mago, la storia d’amore di Frodo con il palcoscenico è iniziata nel The Great Santini’s Magic Show, in Norvegia, nei primi anni ’80.

Frodo è nato con articolazioni iper lasse che lo hanno condotto verso la strada dell’escapologia. Usando la sua naturale flessibilità e la sua capacità di divincolarsi agilmente da una camicia di forza, il suo numero era diventato il finale dello spettacolo per famiglie. Ed è proprio quel finale che divenne l’inizio della carriera di colui che è conosciuto come L’incredibile uomo di gomma.
Si rese ben presto conto che il pubblico fosse più affascinato dalle folli contorsioni e dalle strane dislocazioni che avvenivano all’interno della camicia di forza, che dalla fuga stessa. Captain Frodo è stato in grado di trasformare con successo la sua deformità in arte.

Lo spettacolo di Captain Frodo è istericamente divertente quanto sorprendentemente commovente.

Frodo si è esibito con il Kamikaze Freakshow, i Modern Primitives, l’Happy Sideshow, Circus Oz, Circus Monoxide, Medium Rare, ha lavorato per dieci anni con La Soiree (aka La Clique), con lo spettacolo originale Absinth a New York City nel 2006, con lo spettacolo Vegas Nocturne al Rose Rabbit Lie a Las Vegas, con il pazzo danese Zirkus Nemo e attraverso questo ha creato Zirkus Barnly, una versione familiare di Zirkus Nemo che ha girato la Danimarca per due stagioni 2018 – 2019. Si è esibito con OhLaLa CrazySexy-Artistic Circus, FlicFlac, e più recentemente ha vissuto ed eseguito a Las Vegas in uno spettacolo chiamato Opium al Cosmopolitan Casino. Si è anche esibito in televisione in tutto il mondo. Inoltre ha presentato i suoi spettacoli da solista per un pubblico adulto e familiare.